Una cena per la ricerca contro la leucemia

Cena benefica con chef stellati e in sala gli studenti dell'Alberghiero organizzata dall'Associazione Paolo Belli

Personale scolastico

L’Associazione Paolo Belli, fondata nel febbraio 1992, e che si prodiga nella ricerca di contributi per l’aiuto alle famiglie coinvolte, per il sostegno alla ricerca, per la realizzazione di laboratori e strutture necessarie per prestare cure adeguate, organizza un nuovo importante evento, anche grazie al supporto degli studenti e dell’Alberghiero Sonzogni di Nembro.

In collaborazione con l’Ail Bergamo, Associazione contro leucemie, linfomi e mieloma, sarà in programma il 31 gennaio, alle 20, al «Piajo Resort» di Nembro, che offre l’ospitalità, una cena benefica con chef di grande valore, tra cui Ezio Gritti, Paolo Benigni e Marco Stagi, già premiati con la stella Michelin. Il servizio in sala sarà curato dagli studenti dell’Alberghiero di Nembro e dai Sommelier dell’Ais Bergamo e il ricavato della serata sarà devoluto al progetto «La casa del sole».

«Perché la leucemia non uccida più. Per ora è soltanto uno slogan: bisogna riempirlo di contenuti. Impresa ciclopica, lo sappiamo, ma da combattere con tutte le forze. Del resto, non è forse vero che anche la più lunga delle marce comincia, pur sempre con un passo?»

Per maggiori informazioni e prenotazioni si rimanda alla pagina dell’evento

Documenti

volantino_menu

webp - 302 kb

Circolari, notizie, eventi correlati