Navigazione veloce
> Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

ENTRA IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La nuova AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è attiva dal 2 novembre 2017 – le pubblicazioni antecedenti sono disponibili di seguito come allegati

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

La presente sezione “Amministrazione trasparente” è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 1 c. 35 della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.

“Amministrazione trasparente” è organizzata in sezioni (attivabili cliccando sulle voci sottoriportate) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell’attività amministrativa e istituzionale dell’Istituzione Scolastica.
Inoltre, le pagine dedicate alle sotto-sezioni sono state integrate con le ulteriori tipologie di dati individuate dalla Commissione Indipendente per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle Amministrazioni pubbliche (CIVIT) tramite la Delibera n.50/2013

 

Contratti AVCP

link al PTTI adottato dall’USR Lombardia

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

20 Gen 17 - Indice Tempestività Pagamenti

Indice Tempestività pagamenti 2016

Allegati
Indice Tempestività pagamenti 2016 (9 kB)

6 Dic 16 - PIANO DI AUTOCONTROLLO PER L’IGIENE DEGLI ALIMENTI SISTEMA HACCP

Piano HACCP aggiornato al 2/12/2016

18 Ago 16 - AVVISO POSTI VACANTI E DISPONIBILI ORGANICO DELL’AUTONOMIA a.s. 2016 – 2017

Individuazione docenti per conferimento incarichi