Navigazione veloce
> Ata

Ata

COMUNICAZIONI

PERSONALE ATA

 

L’aspetto amministrativo della scuola si avvale della figura del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA), che è il referente del personale incaricato dell’aspetto “burocratico” della scuola.

Collaborano con lui gli Assistenti Amministrativi che seguono i seguenti aspetti:  link

A completare il quadro degli addetti alla scuola, concorrono i Collaboratori Scolastici che sono incaricati della vigilanza degli alunni, della pulizia degli ambienti nonché alle diverse necessità che una scuola complessa come la nostra richiede (primo soccorso, richiesta di fotocopie, piccola manutenzione, collaborazione con gli uffici e con la Presidenza, ecc.).

I laboratori si avvalgono dell’attività degli Assistenti Tecnici, operatori che collaborano con i docenti dei laboratori per lo svolgimento delle varie attività pratiche che la scuola attiva durante lo svolgimento delle lezioni in cucina piuttosto che in sala o nel laboratorio multimediale.

 

Codice disciplinare del personale della scuola

Secondo quanto previsto dall’art. 55, c. 2, del D. Lgs 165/01, come modificato dall’art. 68 del D. L.gs 150/09, si dispone la pubblicazione sul sito di questa Istituzione scolastica del codice disciplinare per il personale del comparto scuola, recante l’indicazione di infrazioni e sanzioni.

La pubblicazione in parola equivale ad ogni effetto alla affissione all’albo delle sedi di lavoro.